Spesso ci viene chiesto: Come funziona Scientology ?
Ecco una breve risposta:
La religione di Scientology fornisce risposte a molte domande sulla vita e sulla morte. Comprende un percorso dettagliato, tracciato con precisione. Sviluppando Scientology, L. Ron Hubbard ha scoperto una tecnologia capace di liberare lo spirito umano e, di conseguenza, consentire all’Uomo di conoscere realmente se stesso. Egli ha sottoposto a prove esaurienti tutte le procedure da lui concepite, annotando per l’uso futuro quelle che si sono dimostrate più efficaci nel produrre risultati uniformemente prevedibili. Queste costituiscono la tecnologia standard di Scientology.
Attraverso l’applicazione dei principi della tecnologia di Scientology in una seduta di auditing, la persona è in grado di rimuovere barriere e condizioni indesiderate per diventare maggiormente se stessa e salvarsi. Mano a mano che l’individuo progredisce, spesso tende ad aiutare gli altri nei modi in cui egli stesso è stato aiutato. Quello che si richiede all’individuo di accettare in merito a Scientology è solo ciò che è vero per lui. La persona non è forzata a credere in qualcosa. Tramite lo studio e l’auditing essa stessa trova le risposte che cerca nella vita.
18/11/2024 11:11 - ROMA - Ernesto Genoni - “La politica è la più alta forma di carità”. Sr. Anna Monia si rifà spesso a questa frase pronunciata da Paolo VI, in anni in cui la politica doveva affrontare questioni come…
19/11/2024 12:11 - Save the Children, comunicato stampa - Mentre il Disegno di legge di bilancio è in corso di esame, dieci primarie organizzazioni del mondo non profit - ActionAid, Fondazione AIRC, AISM/FISM…
17/11/2024 12:48 - Il quotidiano La Stampa, nelle proprie pagine, ha anticipato alcuni brani del libro che Papa Francesco pubblica per il Giubileo 2025, "La speranza non delude mai. Pellegrini verso un mondo migliore”…
10/11/2024 18:45 - "Vogliamo ringraziare Ivan Juric per il suo duro lavoro nelle ultime settimane. Ha gestito un ambiente difficile con il massimo della professionalità, e di questo gli siamo grati. Gli auguriamo tutto…