Happy New Year al Pelledoca di Milano. Al mixer c'è Marco Carpentieri

Happy New Year al Pelledoca di Milano. Al mixer c'è Marco Carpentieri

C'è una bella novità per il party di Capodanno 2018 al Pelledoca - Milano. Al mixer arriva Marco Carpentieri, dj producer capace di far ballare ogni tipo di pubblico. Spesso porta il suo sound pure all'estero. Tra i tanti, spesso fa ballare locali come il The Club e Hollywood di Milano, Amami Treviso, Molo 5 Mestre, Gilda Roma, El Divino Napoli, Sottovento Porto Cervo, Nice Roma, Shed Varese, Zapata Stoccarda, Rose Bar Cancun e parties esclusivi come quello di chiusura del 66° Festival del Cinema Di Venezia, LeSilla (Milano). Il percorso artistico di Marco Carpentieri è incentrato molto sulle produzioni discografiche essendo uno dei pochi dj producer ad essere anche musicista; infatti molte sue produzioni hanno incontrato il favore del pubblico non solo in Italia, ma anche all'estero. Tra i suoi mille dischi uno dei più recenti è "Whistle", prodotta con Yvvan Back.

Al Pelledoca Milano tutto è pronto per festeggiare un Capodanno 2018 da mille e una notte. Si parte alle 20 e 30 con un cenone davvero luculliano. I piatti sono davvero troppi per essere elencati tutti qui, ma sono già disponibili nel menu sul sito. Dal punto di vista musicale e dell'intrattenimento, sarà una notte decisamente speciale, con i resident Peter K al mixer e Giancarlo Romano alla voce impegnati a far scatenare tutti i presenti.

E cosa succede al Pelledoca l'ultima notte dell'anno? Dal punto di vista culinario c'è di che star tranquilli: tra le varie specialità qui segnaliamo almeno alcuni dei sogni culinari di tanti, tutti quanti presenti in un pasto da ricordare: ostriche, Culatello di Zibello, Paccheri di Gragnano in salsa di noci e tartufo, Catalana... (Cenone 100 euro a persona inclusi vini e spumante per il brindisi di mezzanotte). Non è abbastanza? Cotechino, lenticchie e polenta per tutti.

Chi vuole arrivare dopocena al Pelledoca Milano può accedere già alle 23:30, in tempo per festeggiare la Mezzanotte. Per farlo però bisogna passare dal locale entro il 30 dicembre per acquistare il ticket (€ 20 con consumazione). Chi acquista il ticket non la coda nemmeno se arriva dopo la mezzanotte. Dalle 00:15 può accedere al Pelledoca (con selezione) anche chi non ha prenotato.


Tutto il menu di Capodanno di Pelledoca Milano
http://www.pelledoca.org/restaurant-menu/gran-cenone-di-capodanno/

Pelledoca - Milano
http://www.pelledoca.org
https://www.facebook.com/PELLEDOCAMILANO
Viale Forlanini, 121 - 20134 Milano
info e prenotazioni 027560225

Marco Carpentieri
https://www.facebook.com/marcocarpentieridj/

Attendere...