Dopo otto mesi di pausa creativa, la band toscana Malamanera ritorna in piazza col nuovo disco “Dimmi cosa vedi". Tredici brani originali che sprigionano l’energia della band tra ritmi che vanno dal Reggae, alla Cumbia, al Tropical dub.

Nel 2016 i Malamanera hanno avuto un'ottimo riscontro con "oH oh!", il singolo dell’album "Il Primo passo" che per più di un mese è stato in classifica nelle principali Indie Charts Italiane. Il tour 2016 ha visto la band su palchi importanti condivisi con i Che Sudaka, Sg. Garcia, Tonino Carotone e Inna Cantina Sound. 

I Malamanera hanno al loro attivo anche un live andato in onda su Radio popolare di Milano all’interno della trasmissione "Notte vulnerabile", storico programma del palinsesto. "Spleen" è il titolo del nuovo singolo, un brano struggente impreziosito dal featuring d’eccellenza di Patrick Benifei (Casino Royale, Bluebeaters).

La copertina dell’album è stata affidata all’estro di Ryan Spring Dooley, un talentuoso artista esponente della Street Art italiana e internazionale. Al Livorno Music Awards svoltosi il 20 Maggio al "The Cage", il brano "Spleen" si è aggiudicato il premio della critica assegnato da una giuria di tecnici, musicisti, gestori di locali e giornalisti.

Sito ufficiale: http://malamanera.wix.com/malamanera

Fb: https://www.facebook.com/MalamaneraOfficial/?fref=ts

Contatti: [email protected]

Promo Radio/Tv-Uff. Stampa: Giovanni Germanelli - www.germanelli.com - [email protected]