Il servizio buoni pasto si sviluppa e cambia volto. Abbandonati gli schemi classici diventa agile, immediato, e cresce anche la richiesta di servizio tramite il sito e-commerce Dayshop.

Web responsive, quindi utilizzabile su qualsiasi device, Dayshop è l'ideale per piccole aziende e liberi professionisti, i quali possono fare anche un ordine di prova senza impegni e vincoli per acquisti successivi. 
Inventato da una delle aziende leader del settore servizi alle imprese, Day Ristoservice. Day è sul mercato da quasi trent’anni e gode dell’esperienza internazionale del gruppo Up, cooperativa francese presente in 17 Paesi nel mondo.

Come fare per ordinare i buoni pasto sul sito? Semplicissimo, bastano quattro passaggi su www.dayshop.it e l’ordine è effettuato. L’e-commerce è essenziale e non necessita di lungaggini inutili come registrazioni e creazioni di profili utente. E’ tutto automatico!

L’home page presenta subito la possibilità di scegliere i carnet di buoni pasto desiderati. E’ importante specificare che i buoni pasto ordinati tramite Dayshop non sono personalizzati con la ragione sociale del cliente, ma presentano un riquadro vuoto e spetterà proprio all’acquirente apporre il suo timbro sul fronte del buono, all’interno dello spazio indicato. Nei due step successivi sarà richiesto di specificare l’iva da applicare (4% se i buoni sono destinati a dipendenti e iva 10% se non sono per lavoratori dipendenti), i dati di fatturazione e spedizione. 

Dayshop consente di saldare istantaneamente l’ordine con carta di credito o con il partner per il pagamento on line per eccellenza, Paypal. I buoni pasto saranno spediti entro tre giorni dall’ordine. L’altra opzione è bonifico anticipato: in questo caso il cliente riceverà automaticamente una mail con le coordinate bancarie per il relativo pagamento e l’ordine sarà evaso non appena sarà registrerà l’incasso.