Cultura e Spettacolo

Grande Fratello Spagna. La napoletana Shaila e il milanese Lorenzo hanno consumato

Durante la giornata odierna del Grande Fratello è stata mostrata una notte di passione a Grande Hermano ossia allo stesso format che c'è da noi, ma che va in onda in questo momento , in Spagna, nello specifico  tra la ballerina di Amici e Striscia la notizia la napoletana Shaila Gatta e il modello milanese Lorenzo Sporvelato.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100064454935649

Il filmato mostrato era molto chiaro, ma la stessa Shaila Gatta ha ammesso di aver fatto l'amore con il modello. Queste le sue dichiarazioni

Sento delle emozioni che ho represso per troppo tempo. Gli occhi di Lorenzo sono forti, parlano, sono comunicativi. Poi c’è la paura di innamorarsi, però ti dico, con lui a questa paura non ci penso più. L’ho sentito, sentivo delle cose nello stomaco. Non ho mai vissuto un’emozione così, mi sento una bambina di 12 anni, sono felice, lo desidero proprio. Per una volta ho detto ‘non me ne frega niente, basta pensare, vai e ascolta il tuo cuore’. Abbiamo dormito insieme, abbiamo iniziato ad accarezzarci, sentire cose e a un certo punto non ce l’abbiamo fatta più ed è partita questa passione”.

Lui nelle dichiarazioni è stato piu' contenuto ma di fatto ha confermato le parole della napoletana.

 “Con Shaila è partito tutto da una carezza, come un pugno di felicità che ti fa vivere tutto meglio. Un’attrazione e un’energia che ci collega che è inspiegabile. Quello che noi viviamo noi lo sappiamo, lo sentiamo e questa è la cosa più importante“.

(Altre Informazioni)
Autore Uomini e donne Blog
Categoria Cultura e Spettacolo
ha ricevuto 391 voti
Commenta Inserisci Notizia