GENNARO IODICE candidato LEONI D'ITALIA per CURTI

GENNARO IODICE candidato LEONI D'ITALIA per CURTI


AMMINISTRATIVE di CURTI, 26 MAGGIO 2019

Segretario Cittadino  Pasquale Gicco
Del Movimento Politico LEONI D’ITALIA


GENNARO IODICE candidato LEONI D'ITALIA per CURTI.
Due le liste che concorrono per le Amministrative di Curti, nomi storici nella politica Curtese, persone conosciute sul territorio ed apprezzate.

In questo contesto i Leoni D’Italia, tramite il loro Segretario cittadino PASQUALE GICCO , appoggiato dal Coord. Regionale GAETANO IENCO e dal Segretario Nazionale PASQUALE MEROLA , Si presentano con il loro candidato dott. ing.  GENNARO IODICE.

Persona di spiccata personalità, seria, coerente. Un cittadino ed un professionista che è abituato ad affrontare i problemi, a risolverli e per il territorio di CURTI Alcuni aspetti fondamentali per i prossimi cinque anni di amministrazione saranno il PUC ( Piano Urbanistico Comunale) da approvare e realizzare, lo sviluppo di attività come la nuova Struttura Commerciale che si sta evolvendo sulla Nazionale Appia del territorio CURTESE, richiederanno un impegno sempre crescente per lo sviluppo del territorio e delle infrastrutture, dunque un ingegnere di provata esperienza e professionalità è la scelta necessaria per contribuire a guardare con fiducia ai prossimi anni e a ciò che si dovrà fare.

Da qui la scelta dei LEONI D’ITALIA, sulla persona dell'ing. GENNARO IODICE, lista CURTI 1, capolista GAMBARDELLA

Categoria Politica
Attendere...