La giornalista Virginia Saba sceglie lo stile esclusivo di Eles Italia per l’evento del Cagliari Calcio ad Aritzo

La giornalista Virginia Saba sceglie lo stile esclusivo di Eles Italia per l’evento del Cagliari Calcio ad Aritzo

 

Per i calciatori le vacanze sono finite ed i campioni del Cagliari Calcio sono già nella suggestiva cornice di Aritzo, in Sardegna, per gli allenamenti. Il team rosso blu alternerà faticose giornate ad emozionanti serate che coinvolgeranno anche il pubblico. Il 6 luglio, infatti, è stato organizzato un super evento  originale ed unico poiché, in Piazza Bastione, i calciatori hanno incontrato i tifosi e sono state presentate la terza e la quarta maglia da gioco della squadra. Sul palco, per presentare la straordinaria serata, Vittorio Sanna insieme alla bellissima giornalista televisiva Virginia Saba che, per l’occasione, ha scelto di indossare gli ineguagliabili abiti di Eles Italia.

Silvia e Stefania Loriga hanno creato per lei una blusa rossa con lo scollo interamente decorato da cristalli, gemme e Swarovski per le interviste con i campioni mentre, per il Gala, Virginia ha indossato un elegante e sensuale abito rosso monospalla, in organza di seta, con strascico e una preziosa e scintillante cintura blu, un abbinamento perfetto che volutamente richiama i colori del Football Club.

 

Tra gli ospiti: il Presidente del Cagliari Calcio Tommaso Giulini,  alcuni giocatori dell’attuale team, calciatori famosi che hanno giocato nei precedenti campionati, il Sindaco di Aritzo Gualtiero Mameli e gli Amministratori Comunali.  Sono stati svariati i momenti di intrattenimento e spettacolo che hanno animato l’evento in un perfetto ensemble di sport, divertimento e moda firmata Eles Italia…nelle tonalità del rosso e del blu!

Press Office LA REVE PR & ADV, e-mail: infolareve@libero.it

Categoria Sport
Attendere...