Fiamma Tricolore: No al "Rosatellum"

Fiamma Tricolore: No al Rosatellum

Se il "Rosatellum" non piace ai pentastellati (e lo possiamo capire...) non piace neppure a noi ed a quanti hanno sempre lottato con passione in nome di un'Idea e sono certi di poter rappresentare una valida alternativa alla palude per quegli Italiani disorientati e disgustati che votano con sempre meno convinzione partiti coinvolti in modo sempre più sfacciato nel consociativismo di regime o che ( e sono quasi il 50% ) non votano affatto.
Unico timido segnale di "buona volontà" quel proporzionale che fa capolino nel progetto, che però può essere rappresentativo della vera volontà popolare solo eliminando ogni sbarramento !
Falso il pretesto della stabilità, se si vuol por termine al penoso fenomeno del voltagabbanismo parlamentare e scongiurare i colpi di Stato bianchi che caratterizzano questa Repubblica, si imponga quel vincolo di mandato che solo riporterebbe un minimo di decenza nelle vicende parlamentari.

Imbavagliare la vera opposizione non è la strada giusta per restituire credibilità ad un sistema che fa acqua da tutte le parti.

AL VOTO SUBITO CON IL PROPORZIONALE PURO E VINCOLO DI MANDATO!
IL RESTO, COME SEMPRE, È TRUFFA!

Lo dichiara Attilio Carelli, Segr. Nazionale Movimento Sociale Fiamma Tricolore

Categoria Politica
Attendere...