Prime Reading è disponibile, gli abbonati Amazon Prime potranno leggere libri gratis

Prime Reading è disponibile, gli abbonati Amazon Prime potranno leggere libri gratis

Gli abbonati ad Amazon Prime ora possono leggere i titoli che desiderano, tra centinaia dei più famosi libri Kindle, fumetti, libri per bambini e molto altro, senza alcun costo aggiuntivo.

Questo, grazie all'attivazione del servizio Prime Reading che si aggiunge a quelli già disponibili per i clienti Amazon Prime, tra cui consegne veloci illimitate, accesso illimitato a Prime Video, Twitch Prime, Prime Photos, Prime Now a Milano ed altri...

Come è possibile usufruirne? È sufficiente attivare un abbonamento a Prime (è previsto anche per un periodo di prova di 30 giorni) e scaricare l’app gratuita Kindle per iOS o Android, oppure utilizzare gli eReader Kindle o i tablet Fire.

In questo modo, sarà possibile leggere i libri Kindle tra i più venduti, con centinaia di best-seller messi disponibili a rotazione, tra cui "Harry Potter e la Pietra Filosofale" di J.K. Rowling, "Dove nasce l’arcobaleno" di Andrea Caschetto, "È un giorno bellissimo" di Amabile Giusti, "Stoner" di John Edward Williams, "Certi Momenti" di Andrea Camilleri," Orfani Bianchi" di Antonio Manzini, "Ti prego lasciati odiare" di Anna Premoli (vincitore del premio Bancarella), "La teologia del cinghiale" di Gesuino Nèmus (vincitore del premio Campiello Opera Prima e del premio Bancarella), la serie di Stephenie Meyer (Twilight) e fumetti come "Le più belle storie estive" di Disney e molti altri.

«Il valore di Amazon Prime è incredibile e, continuando a investire e innovare, saremo in grado di offrire a i nostri clienti ancora più semplicità d’uso, selezione e intrattenimento - ha dichiarato Alessio Santarelli, EU Kindle Content Director di Amazon. - Ora l’offerta è ancora più ricca grazie all’arrivo di Prime Reading, che permette ai clienti di accedere a centinaia di libri e fumetti, tra cui numerosi best seller, senza alcun costo aggiuntivo. Crediamo che i clienti Amazon Prime apprezzeranno l’ampia scelta di libri a disposizione, che include tutti i generi letterari, dai thriller psicologici alla saggistica, ai romanzi rosa.»

Attendere...