Elisa Mazzotti "La Corrispondenza" - Libro benefico: quando la cultura si unisce alla solidarietà

Elisa Mazzotti La Corrispondenza - Libro benefico: quando la cultura si unisce alla solidarietà

I proventi della vendita, destinati all'Associazione Ricoclaun Onlus di Vasto ed alla Fondazione Parole di Lulù di Roma.

È il caso dell’ artista poliedrica Elisa Mazzotti che ha deciso di devolvere parte dei proventi della vendita del suo nuovo romanzo e album “La Corrispondenza”, all’Associazione Ricoclaun Onlus, che promuove la clownterapia all’interno dell’ospedale di Vasto, nell’Istituto San Francesco di Vasto, nella case famiglia, nella struttura carceraria di Vasto e ovunque ci sia bisogno di un sorriso ed alla Fondazione Parole di Lulù di Roma, organizzazione nata da Shirin Amini e Niccolò Fabi che supporta e promuove progetti legati al mondo dell’infanzia attraverso il sostegno a strutture che tutelano la salute dei bambini e l’organizzazione di attività ludiche  ed educative che ne accompagnino la crescita.

Acquistando il libro e album, si andranno a sostenere due preziose organizzazioni che da anni si impegnano a creare possibilità e aiuto per le persone più fragili.

È arricchente e confortante poter unire la bellezza della cultura alla preziosità della solidarietà, affinché si offra la possibilità di sentirsi, tutti, partecipi di una doppia buona azione.

È possibile ordinare il libro e leggere il progetto al seguente link: http://lacorrispondenza.wixsite.com/lacorrispondenza/ordina-il-libro

A breve saranno ufficializzate le date di presentazione del libro. Una tappa verrà organizzata nel territorio vastese e un su Roma.

Per maggiori approfondimenti
micheleturchi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...