Popfest 2016, la compilation del top festival di Gallipoli mixata da Silvio Carrano

Popfest 2016, la compilation del top festival di Gallipoli mixata da Silvio Carrano

"Popfest 2016" è il titolo della compilation che prende il nome dall'omonimo festival organizzato da Musicaeparole. Evento tra più grandi d'Europa a livello di numeri e qualità musicale, Popfest - People on Pleasure prende vita ogni estate a Gallipoli, epicentro del clubbing italiano e non solo. "Popfest 2016" anche quest'anno, dopo l'edizione del 2015, è una selezione perfetta per rappresentare il sound di un festival da cui passano superstar del mixer come Steve Aoki, Skrillex, Bob Sinclar e molti altri. Anche quest'anno la raccolta è mixata da Silvio Carrano, dj producer in forte ascesa, un professionista del mixer capace di dare, negli anni, un forte contributo musicale alla manifestazione.

"Popfest 2016" va forte. Addirittura, iTunes Italia ha deciso di segnalare la compilation in homepage del celebre store musicale. La compilation si apre con il singolo estivo di Carrano, "We Are Free", scritto a quattro mani con Davide Svezza e pubblicato da Blanco y Negro. La selezione continua con una carrellata di pezzi che spaziano dalla house alla big room alla electro house, molte delle quali provenienti dall'etichetta Total Freedom Recordings di Carrano, che firma pure la compilation.

Tra gli altri, ci sono brani di Danilo Seclì, Splashfunk, Mastro J, Ray Rosh, Pietro Berti, Dizkodude, Belli & Gian Nobilee. Insomma, un bel mix di produzioni la cui firma è quella dei produttori più in vista del panorama dance italiano e internazionale. Quello che serve portare i suoni e i colori del Popfest sull'iPhone o altrove per tutto l'inverno...

https://lnk.to/PopFest2016

 

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...