La Polizia di Rimini e in cerca di 4 aggressori che hanno violentato una donna e derubato il suo ragazzo.

Sono una coppia di ragazzi di 26 anni per svolgere l'ultima sera di vacanza; si presume che gli aggressori reduci da una notte di sballo. Inoltre in quella stessa serata si e svolto un'altra violenza da questi ragazzi verso un trans.

Erano in vacanza a Rimini con un gruppo di Polacchi che alloggiavano al Hotel di via Padova. Il 2 Agosto sarebbe stato l'ultimo giorno di vacanza per il gruppo. La ragazza è stata ripetutamente violentata da questi 4 ragazzi, la coppia prima di subire questa violenza si trovava ferma per un momento di intimità in una parte meno illuminata.

L'atto e successo intorno alle 4:00 quando questo gruppo di ragazzi si avvicina la coppia, e il povero ragazzo viene picchiato brutalmente, e la ragazza trascina in spiaggia e violentata.

L'allarme è stata dato da alcuni passanti che avvistarono la coppia sul lungo mare pieni di sangue. Subito dopo violentati i due ragazzi, i violentatori stuprato un transeuale peruviana e lasciato a terra ferita per strada.

Il povero giovane deve essere rimesso a breve per essere ascoltato dalla questura con un interprete anche se il ragazzo conosce bene l'inglese. Sequestrati gli indumenti della ragazza, tra cui anche i pantaloncini che indossava al momento dello stupro, per la ragazza e stato immediatamente attivo il protocollo sanitario previsto in caso di violenza sessuale e anche l'assistenza psicologica. La Polizia ha richiesto i video di sorveglianza dello stabilimento che era chiuso al momento della aggressione.

Il questore riguardante agli aggressori reduce che al momento dell'atto erano reduci da una notte di sballo e anche sostanze stupefacenti. Nella stessa serata i 4 ragazzi si trovavano sulla statale quando hanno violentato un transeuale peruviana e lasciato a terra per strada ferito