BLUE MAN GROUP. Al Teatro Arcimboldi, Gran Riverbero: ironia e sarcasmo, arte, musica, poesia, divertimento...

BLUE MAN GROUP. Al Teatro Arcimboldi, Gran Riverbero: ironia e sarcasmo, arte, musica, poesia, divertimento...

Ancora poche ore e i BLUE MAN GROUP, all'Arcimboldi ore 16:30, saluteranno Milano per riprendere il mini tour che li ha visti protagonisti dello show più entusiasmante e colorato dell’anno, da 25 anni tra gli spettacoli più visti al mondo con oltre 35 milioni di spettatori.

Il trio formato, per il tour europeo, da Barney Felix Haas, Thom Rackett e Joe Woolmer, incanta come sempre, in perpetua evoluzione, con esaltazione della realtà e del sogno.

L'intero universo intelligente, apparentemente irriverente, ma scintillante di forme immaginarie svelano l'arte creativa che esprime l'incanto costante che li avvince alla materia dalla loro plasticità e dalle infinite possibilità di espressione.

Ironia e sarcasmo, arte, musica, teatro, poesia, divertimento, energia, tecnologia d’avanguardia e colore.

L'incredibile mimica chiaro-scuro dal sapore evocativo, coniuga esilaranti confronti generazionali che per interpretare la realtà “cristallizzata” del quotidiano, permette di creare luoghi di condivisione, “equità sociali e aspettative di vita” in delicate composizioni stilizzate.

Fino a domenica 19 novembre rimarrà al TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI di MILANO, per poi proseguire il tour al TEATRO POLITEAMA ROSSETTI di TRIESTE dal 22 novembre al 26 novembre 2017.

BIGLIETTI IN PREVENDITA SU TICKETONE.IT - Per prenotazioni: info@showbees.it o telefonare al teatro.

_©Angelo Antonio Messina.

Attendere...