Al via la terza edizione del Bari Fashion Red Carpet di Vincenzo Maiorano

Al via la terza edizione del Bari Fashion Red Carpet di Vincenzo Maiorano

Al via la terza edizione del Bari Fashion Red Carpet di Vincenzo Maiorano. Il fashion creator e organizzatore di eventi ha ufficializzato la data dell'evento di moda che quest'anno si terrà presso l'Università degli Studi di Bari. Quando si svolgerà? Il 9 novembre a partire dalle ore 20.

La giornalista e conduttrice televisiva Daniela Mazzacane presenterà il BFRD 2018.

L’obiettivo di questo evento è promuovere, valorizzare e sostenere il commercio e la moda pugliese, favorendo tutte quelle piccole-medie imprese e realtà di nicchia che rappresentano l’eccellenza locale con lo scopo di fare rete nel territorio e pensare in modo nuovo. Un’occasione davvero rara e importante per dare lustro alle aziende del settore tessile-moda del nostro territorio, che è ricco di risorse inutilizzate o non sfruttate in maniera appropriata e vincente.

Un evento in linea con la politica di valorizzazione della creatività, della bellezza, della qualità e saper fare delle produzioni pugliesi. Il tema del Bari Fashion Red Carpet 2018 è rigorosamente top secret.

Le aziende che contribuiranno e parteciperanno al Fashion RedCarpet III sono: la Camiceria Briams di Angela Tana, Nino Armenise, 163 Monopoli di Antonia Napoletano, Vito Di Terlizzi per le spose e Fara Leva. I co-partner dei brand saranno Carmela Palermo ed Enza Martellotta con le loro creazioni. Teka Gioielli farà una breve apparizione durante la sfilata delle creazioni di Briams. Hair Beauty & Spa di Raffaele De Girolamo si occuperà dell’acconciatura e del make up delle modelle.

Un evento di moda davvero imperdibile per gli appassionati di moda e gli addetti ai lavori, aperto a tutti e gratuito.

Attendere...