Politica

Elezioni a Reggio Calabria, inaudita pressione della stampa di regime

Inaudita la pressione della stampa di Regime sulla campagna elettorale di Reggio Calabria ed indecenti le accuse nei confronti dei candidati della lista Fiamma, dipinti come attaccabrighe extraparlamentari o meri apologeti di una rappresentazione di un "Fascismo" esistente solo nella mistificazione fantasiosa degli antifascisti di professione.

Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore respinge fermamente la banalizzazione delle sue tesi, intransigentemente fondate sui valori della socialità e dell'appartenenza culturale, etnica e tradizionale.

Nella sua venticinquennale battaglia al servizio del popolo italiano e nella continuità con il M.S.I. del quale è diretto ed unico, politicamente e culturalmente erede, la Fiamma Tricolore è stata presente nella vita istituzionale eleggendo rappresentanti alla Camera ed al Senato, al Parlamento Europeo ed in molti comuni capoluogo incluso sindaci.

Diffidiamo "La Repubblica" ed organi di stampa e giornalisti caudatari al servizio del sistema, dall'insistere nell'insano intento di diffondere offensive falsità sul conto del partito. Deo Vindice!


Attilio Carelli
Segretario Nazionale
Movimento Sociale Fiamma Tricolore

Autore Giuseppe Manoli
Categoria Politica
ha ricevuto 368 voti
Commenta Inserisci Notizia