Corsa solitaria nelle quote scudetto per la Juventus. I bianconeri vincono ancora (il 3-0 sul Pescara di sabato sera è stato il quarto successo di fila in campionato) mentre la Roma scivola a Bergamo contro l'Atalanta.
Il risultato è che ora la squadra di Allegri ha sette punti di vantaggio sui giallorossi e la quota sul sesto trionfo consecutivo dei bianconeri è andata ancora giù: da 1,16 a 1,10 sul tabellone 888sport.it, dove non c'è spazio o quasi per pensare a un epilogo differente in campionato.
Distante nelle quote già prima di domenica, la Roma si è ulteriormente allontanata e sulla squadra di Spalletti la valutazione è andata sensibilmente al rialzo: da 9,00 a 12 volte la scommessa.
Il Napoli vince a Udine dopo un digiuno durato quasi dieci anni, ma i punti di scarto degli azzurri, nove, restano ancora troppi per pensare a una rimonta: la squadra di Sarri pagherebbe 18,00.
Il Milan aggancia la Roma al secondo posto in classifica, ma avrebbe potuto starci da solo se non fosse stato raggiunto dall'Inter nel finale del derby di ieri sera. La chance sprecata fa sentire il suo peso nelle quote scudetto dove il Milan è salito da 26,00 a 36,00.