Monica Maggioni il prossimo 8 ottobre sarà nominata Presidente della Trilateral Italia

Monica Maggioni il prossimo 8 ottobre sarà nominata Presidente della Trilateral Italia

"La Commissione Trilaterale, è un gruppo di studio (think tank) non governativo e apartitico. Ha la sua sede sociale a New York.

Conta più di trecento membri (uomini d'affari, politici, intellettuali) provenienti dall'Europa dal Giappone e dall'America settentrionale.

Venne fondata il 23 giugno 1973 per iniziativa di David Rockfeller, presidente della Chase Manhattan Bank, e di altri dirigenti e notabili, tra cui Henry Kissinger, e Zbigniew Brzezinsk.

Tra gli scopi che la commissione si propone c'è quello di facilitare la cooperazione internazionale nella convinzione della crescente interdipendenza tra gli stati del mondo.(WikipediA)

In parole povere, ci troviamo di fronte ad un gruppo di tecnocrati privilegiati che hanno lo scopo di globalizzare il mondo.

Siamo di fronte ai massimi livelli del "Pensiero Unico" .

Siamo di fronte al Nuovo ordine mondiale.

Sono gli amici di George Soros, il miliardario statunitense, fondatore e il finanziatore dell’Open Society Institute. Dalle mail uscite dai server della Fondazione si dimostra il persistente sforzo di influenzare i partiti politici europei tramite organizzazioni composte da  professionisti  "dell'indottrinamento", giornalisti e social media.

Monica Maggioni, ex corrispondente internazionale della Rai, allineata sempre più all’informazione embedded imposta dai poteri forti,  il  5 agosto 2015 fu nominata presidente della Rai.

Mesi prima, la futura "Presidenta", era stata invitata alla riunione annuale, a Copenaghen, del Bilderberg.

"Il Gruppo Bilderberg (detto anche conferenza Bilderbergclub Bilderberg o clan Aisna Masne) è un incontro annuale per inviti, non ufficiale, di circa 130 partecipanti, la maggior parte dei quali sono personalità nel campo economico, politico e bancario. I partecipanti trattano una grande varietà di temi globali, economici e politici". (WikipediA)

Ora Monica Maggioni, il prossimo 8 ottobre sarà nominata Presidente della Trilateral Italia

"Chi sono gli italiani della Trilaterale? È gente che piace alla gente che piace, che passa da un incarico all’altro, che presiede fortini di potere. Ci sono renziani, banchieri, ex ministri, ex viceministri, ammiragli, ambasciatori, industriali, deputati, vertici Rai, ex presidenti del Consiglio, studiosi di politica internazionale. Nomi che s’intrecciano con il Bilderberg e con l’Ispi, l’Istituto per gli Studi di Politica Internazionale. Personaggi da sliding door, che se non sono in un luogo, sono in un altro. (http://www.informarexresistere.fr/2016/09/27/monica-maggioni-presidente-di-trilateral-italia/)

 

Conclusione

Voi che guardate i TG della Rai, Mediaset, La7, Sky.

 Voi che credete di vivere in uno stato libero e democratico.

Voi che guardate ai nostri politici come coloro che vegliano per l'interesse delle vostre vite.

Voi che leggete i giornali credendo di trovare la verità.

Voi che continuate a guardare i programmi televisivi di ogni genere per cercare di sopravvivere alla frustrazione della vostre vite.

 Voi che andate alla stadio o vi incollate al televisore per sfogare la vostra rabbia.

Voi che non capite un ca..o di globalizzazione, bail in, spread  e hotspot.

Voi che presto perderete ogni diritto al voto perché avete votato SI.

Voi, presto, sarete tutti  sudditi del Pensiero Unico.

ù
Emilio Stagni
nella categoria Politica
Attendere...