Il treno di 888sport.it continua la sua corsa nel mondo delle scommesse: dopo il lancio dello spot nel mese di febbraio, il brand di gioco torna in tv con un nuovo episodio della campagna pubblicitaria “Scommettiamo?”. Questa volta il viaggio è in Champions e la stazione di arrivo è Monaco di Baviera. Mercoledì si gioca la gara di ritorno degli ottavi di finale Bayern – Juventus, all’andata è finita 2-2 con lo strepitoso recupero dei bianconeri, costretti a un’altra impresa per passare il turno. Il biglietto per i quarti si stacca con una vittoria (o con un pareggio, almeno 3-3) ma all’Allianz Arena sarà ancora più difficile fare risultato. Per sostenere tutti i tifosi bianconeri e rendere la gara ancora più avvincente 888sport.it ha deciso di “Migliorare” le sue quote e portare la quota del “2” a 20.00 per premiare alla grande gli scommettitori che daranno fiducia alla Juve.

Fino al 16 marzo lo spot sarà on air sulle principali emittenti televisive – Sky, Mediaset, Mediaset Premium e altri canali del digitale terrestre – e presente anche sui quotidiani sportivi - La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport .

 

Torna quindi il bar sport versione 2.0 e la comitiva di amici che mentre si dirige allo stadio scherza, ride e commenta, attraverso una chat di gruppo creata per l’occasione, le nuovissime quote migliorate proposte da 888Sport.it.

Tutti i prodotti sul sito 888sport.it sono disponibili anche in versione mobile sui dispositivi iOS e Android, tablet compresi. Inoltre ogni giorno i giocatori potranno usufruire di promozioni dedicate e sempre nuove.