Sport

La figuraccia della Juventus con il Barcellona? Secondo Pirlo è colpa dei giocatori!

Pirlo, in conferenza stampa, ieri ha spiegato perché i giovani del Barcellona (tra l'altro molto più giovani di quelli della Juventus) hanno surclassato i giovani della sua squadra.

In pratica, ha detto Pirlo, perché i giovani del Barcellona vengono dal Barcellona, mentre i giovani della Juventus vengono da Parma, dalla Fiorentina, dal campionato tedesco...

Quindi, con una sola frase il genio Pirlo è riuscito ad inimicarsi i nuovi acquisti bianconeri, alcune squadre di Serie A, tutte le squadre del campionato tedesco con il Bayern che nella scorsa stagione ha vinto la Champions League, la proprietà e la dirigenza bianconera, responsabili degli acquisti... tutto questo per giustificare le pessime prestazioni finora offerte dalla sua Juventus, cioè la Juventus di cui è il tecnico.

E siamo appena ad inizio stagione! Nel caso lo lascino continuare ancora ad allenare, viste le premesse, è possibile immaginare che il genio Pirlo in futuro ci delizierà con argomenti ancor più divertenti di quelli di ieri... purché non venga cacciato prima!

Autore Mauro Sartini
Categoria Sport
ha ricevuto 377 voti
Commenta Inserisci Notizia