MINIS FORUM rivoluziona il panorama tecnologico con il suo ultimo capolavoro: il Mini PC UN1270. Un concentrato di potenza e versatilità che promette di portare la tua esperienza computazionale nel 2024 a un livello totalmente nuovo.

Offerta Limitata: Acquista ora a soli 659,99€ con l'applicazione di un esclusivo coupon da 120€. Un'opportunità unica per abbracciare il futuro della tecnologia a un prezzo irresistibile.

Potenza di Livello Superiore: Il processore Intel Core i7 12700H, con i suoi 14 core e 20 thread, offre prestazioni straordinarie per gestire carichi di lavoro impegnativi e garantire un'esperienza utente senza interruzioni durante il multitasking. Accompagnato dalla scheda grafica Intel UHD con architettura Xe, immergiti in un mondo visivo potenziato.

Esperienza Visiva Potenziata: La decodifica AV1 ottimizza i flussi video, regalando dettagli straordinari e realismo. Grazie alle eccezionali prestazioni grafiche dell'architettura Xe, i giochi si trasformano in esperienze coinvolgenti.

Massima Connettività e Flessibilità: Le porte HDMI, DisplayPort e USB consentono di connettere contemporaneamente tre display 4K, ampliando le tue possibilità di lavoro e intrattenimento. La connettività USB-C supporta anche l'alimentazione PD, semplificando la gestione dei cavi.

Aggiornamento Versatile: Con 32 GB di RAM DDR4 a doppio canale e 1 TB di memoria SSD M.2 2280 PCIe 4.0, godi di un rapido accesso ai dati e un multitasking fluido. Entrambe le specifiche sono facilmente aggiornabili per adattarsi alle tue esigenze in evoluzione.

Innovazione nel Raffreddamento: Il sistema di raffreddamento a tubo WAVE 1.5 garantisce il controllo della temperatura anche sotto carico, mantenendo le performance elevate. La ventola silenziosa contribuisce a un'esperienza d'uso fluida e ininterrotta.

Scopri il futuro della potenza computazionale con il MINIS FORUM UN1270.

Acquista oggi e abbraccia un nuovo livello di efficienza tecnologica nel 2024!