Presentati i palinsesti Rai. Due gli avvenimenti che più di altri hanno attirato l'attenzione. Uno è la  celebrazione del duo Mina Celentano. I due cantanti, il prossimo 5 dicembre, usciranno con un album che li vedrà di nuovo insieme dopo 18 anni.

Andrea Fabiani, direttore di Rai 1, ha confermato che la rete ammiraglia darà risalto all'evento anche se non ne ha confermato la modalità. In special modo, non ha sciolto i dubbi di coloro che chiedevano se Mina, che ha rinunciato da anni a presentarsi in pubblico (negli spettacoli), avesse confermato la sua presenza dal vivo. Fabiani ha testualmente risposto: «in qualche modo».


L'altra notizia degna di rilievo è il ritorno di Santoro su Rai 2, come confermato dal nuovo direttore Ilaria Dallatana. Santoro tornerà all'antico con speciali che andranno in onda dalle principali piazze italiane per poi sperimentare anche nuovi format giornalistici.

Per concludere, su Rai 3 di Daria Bignardi, debutterà in primavera in una trasmissione tutta sua l'imitatrice Virginia Raffaele.