DStyle e Wonderland Capri, una sinergia di sicuro successo!

DStyle e Wonderland Capri, una sinergia di sicuro successo!
 
Una nuova sinergia per il brand ormai internazionale DStyle di Domenico Auriemma e Wonderland Capri a via Camerelle 63. Tutto nasce grazie alla reciproca stima di Domenico e del famosissimo Marco Ferra del fashion week di Dubai, che mette in contatto due forti realtà, quella degli occhiali Vip, artigianali e di lusso DStyle di Auriemma e di Alessandro Ruocco e sua sorella Tania proprietari del concept store di via Camerelle 63 a Capri.
 
Il posto nasce nei locali di una ex e nota discoteca caprese e si presenta come un luogo magico, uno store di oltre 200 mq dove poter acquistare i migliori brand emergenti e blasonati di designer internazionali.
 
DStyle è ovunque, e si espande a macchia d’olio quando si dice che la qualità e la passione paga e da sempre Domenico Auriemma con cuore, anima e passione ha portato DStyle ad essere un vero orgoglio dalla Campania in giro per il mondo.
 
Un brand cento per cento italiano ed artigianale creato da un imprenditore napoletano stimato da tutti per la sua disarmante umiltà e semplicità come Domenico.
Attendere...