Politica

Il RENZINO: finalmente riconosce che ha fallito e si tira su dalla "palude" di cui vanta di non far parte. Poveretto, sta trascinando noi tutti nella melma paludosa da cui proviene!

"...Io non sono in grado di restare nella palude. Uno sta al potere finché può cambiare se dobbiamo lasciare le cose come stanno vengano altri che son bravi a galleggiare...!

Per la verità lui vive abitualmente nelle paludi di melma, non siamo NOI ITALIANI LA PALUDE. 

Grazie a lui abbiamo conosciuto anche quel tipo di melma. E avrebbe la faccia tosta di darsi delle arie ? Finalmente si è reso conto di essere un fallito pidocchioso a cui era stato affidato un compito di cui non era ne capace, ne degno come i suoi compagni di zattera e come colui che gli ha affidato le sorti del nostro Paese.

Chi guiderà l'Italia saranno coloro che l'amano, che si sono spesi in tutti i modi per guadagnarsi la nostra fiducia, senza di loro non avremmo conosciuto lo schifo che regna a Casa nostra e a nostra insaputa. Questi sono il Movimento 5 Stelle i quali, per ora, meritano la nostra considerazione, rispetto e fiducia. Loro NON POLITICI hanno solo rubato, rovinato l'Italia, mentre questo Movimento  ha fatto e stanno facendo VERA, PULITA POLITICA,

Felice di avere, per ora, il sentore che si toglie dai piedi senza costringerci a cacciarlo via come merita.      

Autore gianalu
Categoria Politica
ha ricevuto 115 voti
Commenta Inserisci Notizia