Ripristinare i valori

Orientarsi nella vita a volte può sembrare difficile. E' certamente di aiuto distinguere i valori falsi da quelli veri.

Succede di rincorrere una buona carriera professionale o più semplicemente viaggi lontani ed interessanti. Dopo aver conseguito quegli obiettivi ci si ritrova comunque un po' vuoti o delusi.

Il successo professionale, viaggi interessanti ed una buona abbronzatura sono cose certamente piacevoli, ma ciò che ha davvero valore nella vita è altro.

La campagna "La Via della Felicità" si propone di far conoscere i valori fondamentali della vita. Ripristinare i valori, da soli, permette di conseguire i propri obiettivi conservando il piacere di un comportamento sempre apprezzato da conoscenti, amici e familiari oltre che da te stesso.

Oltre 200 copie dell'omonimo libretto sono state distribuite nelle vie di Brescia con elencati precetti tradizionali come: Abbi cura di te stesso, Sii Moderato, Evita il libertinaggio, solo per citare i primi.

Il buon senso

La guida infatti contiene 21 precetti, brevemente illustrati, non religiosi e basati esclusivamente sul buon senso.

I principi che si trovano nel libro si fondano sul buon senso e sono stati scritti affinché possano essere applicati. Questo libro è una guida veramente pratica e moderna che può essere usata da chiunque per arrivare con fiducia ad una vita più felice e di successo.

La Via della Felicità, ora pubblicato in 112 lingue, ha portato calma in comunità lacerate dalla violenza, pace in zone devastate dalla guerra civile e rispetto di sé a milioni di individui, nelle scuole, nelle prigioni, nelle chiese e nei centri giovanili e comunitari.

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard fondatore di Scientology: “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.

Dal sito della campagna: "laviadellafelicita.org" è possibile richiedere un kit informativo gratuito.