Il 21 marzo, presso l’Auditorium ASI, si discuterà della vita su Marte per l’anteprima del film Life – Non oltrepassare il limite

Il 21 marzo, presso l’Auditorium ASI, si discuterà della vita su Marte per l’anteprima del film Life – Non oltrepassare il limite

Per presentare l’anteprima del nuovo film di Daniel Espinosa, Life – Non oltrepassare il limite, nei cinema italiani a partire dal 23 marzo, Warner Bros. Entertainment in collaborazione con Agenzia Spaziale Italiana ed Esa, martedì 21 marzo - presso l’Auditorium ASI (Via del Politecnico, Roma Tor Vergata) - hanno organizzato una serata speciale che sarà introdotta dal Panel di Discussione "Life-Vita Su Marte".

All'evento parteciperanno Barbara Negri responsabile Esplorazione dell’Universo di ASI, Gabriele Mascetti responsabile Volo Umano e Stazione spaziale Internazionale e in collegamento da Houston, Paolo Nespoli, Astronauta dell’Agenzia Spaziale Europea e Capitano Pilota dell’Aeronautica Militare, protagonista della missione VITA, che lo vedrà prossimamente sulla Stazione Spaziale internazionale (Iss).

A moderare il portavoce del presidente Andrea Zanini (Agenzia Spaziale Italiana).

A seguire, intorno alle ore 21 seguirà l’anteprima del film Life – Non oltrepassare il limite, un thriller/horror su un team di scienziati a bordo della Stazione Spaziale Internazionale in missione per una spedizione di ricerca.

La squadra si ritrova a fronteggiare una delle più grandi paure primordiali dell’uomo: una specie vivente in rapida evoluzione che ha causato l’estinzione di ogni forma di vita su Marte ed ora minaccia la loro sopravvivenza e quella dell’intero pianeta Terra.

Tra gli intrepreti, Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds, Hiroyuki Sanada.


Mauro Sartini
nella categoria Scienza e Tecnologia
Attendere...