Le condizioni di salute di Lewis Hamilton, positivo al Covid, stanno migliorando ha dichiarato mercoledì il team principal del team Mercedes, Toto Wolff, aggiungendo però che la presenza ad Abu Dhabi del 7 volte campione del mondo non è ancora certa.

Hamilton è ancora in isolamento e deve risultare negativo al tampone prima che gli sia consentito di viaggiare ad Abu Dhabi.

Questo è il video con cui il campione inglese, martedì, ha voluto ringraziare i suoi tifosi per i tanti messaggi di solidarietà ricevuti.


Dalla Mercedes hanno fatto sapere che la scuderia si è data come scadenza l'inizio dell'ultima prova di sessioni libere, che si svolge sabato mattina, per decidere o meno sulla presenza di Hamilton nel GP di Abu Dhabi.

Nel frattempo, alla conferenza stampa di presentazione della gara negli emiratini, la scuderia anglo tedesca "schiererà" Valtteri Bottas e George Russell, con quest'ultimo pronto a sostituire Hamilton anche domenica prossima... sperando di potersi rifare della sfortuna che in Bahrain, causa foratura, gli ha negato la prima vittoria in Formula 1.