Completato anche Manerbio con "La via della felicità"
I volontari della campagna "La via della felicità" con l'ultima distribuzione di altri 400 opuscoli nelle cassette postali della città hanno completato la distribuzione a Manerbio.
La promozione dei valori fondamentali è un percorso molto utile al miglioramento della società ed il testo contiene un codice morale non religioso basato esclusivamente sul buon senso scritto da L. Ron Hubbard fondatore di Scientology.
I volontari sostengono questa campagna non confessionale, non discriminatoria e non a fine di lucro per dare il loro contributo alla creazione di una cultura fondata su valori condivisi.
18/05/2025 19:39 - La testimonianza di Cecilia Strada, deputata PD al Parlamento europeo (18 maggio) : " Cartoline dal confine con Rafah , con la carovana solidale organizzata da Aoi, Arci e Assopace Palestina . Al di…
09/05/2025 12:24 - L'elezione del primo papa nordamericano, Leone XIV – al secolo il cardinale statunitense Robert Prevost – non ha impiegato che pochi minuti a generare un'ondata di reazioni furiose nei circoli della…
14/05/2025 11:11 - Dentro ogni personaggio vive un conflitto, una ferita che cerca guarigione. Castagna affida alla scrittura la propria trasformazione, costruendo una narrazione che unisce amore, colpa, spiritualità…
16/05/2025 20:39 - «Uno dei motivi per cui gli stipendi e le pensioni sono sempre bassi in Italia si chiama “fiscal drag”. Proviamo a spiegare cos’è. Il “Fiscal Drag” è una specie di rapina ai lavoratori dipendenti…