Le quote danno avanti la Spagna, ma le scelte degli scommettitori per la sfida di domani contro l’Italia sono confortanti per gli azzurri.
A Torino va in scena un duello importantissimo per il primo posto del gruppo G delle qualificazioni Mondiali, con il tabellone 888sport.it,che concede un piccolo vantaggio alle Furie Rosse: la rivincita dopo il ko agli Europei di tre mesi fa è offerta a 2,67, il secondo successo di Ventura dopo quello contro Israele è dato a 3,15, poco più in alto del pareggio (3,00).
Maggiore fiducia agli azzurri, invece, nelle giocate effettuare finora, con l’Italia che con il 35% delle scelte è perfettamente alla pari con Lopetegui e i suoi (per la «X» c’è il 30%).vQuattro Under consecutivi nei confronti diretti tra le due squadre e anche stavolta in lavagna stravince l’ipotesi di un’altra partita con meno di tre reti complessive, a 1,52 (Over a 2,60).
Frequenza alta anche per il No Goal - centrato in quattro delle cinque partite disputate dalla finale di Euro 2012 a oggi - un altro pagherebbe 1,71.