Cultura e Spettacolo

Da Bianca Atzei a Francesca Tizzano le cinture Eles Italia sono l’accessorio più cool e più amato dalle stars

La scelta degli accessori è di fondamentale importanza per valorizzare un abito e per evidenziare lo stile unico ed inconfondibile di chi lo indossa.

Eles Italia, il brand Made in Sardegna fondato dalle sorelle Silvia e Stefania Loriga, è sempre più apprezzato dalle celebrities non solo per i capi di abbigliamento ma anche per le sue inimitabili cinture gioiello interamente lavorate a mano. 

Da Laura Pausini a Bianca Atzei, Anna Falchi, Simonetta Spiri, Valentina Caruso, Irene Cioni, Marina Graziani, Francesca Tizzano, oltre a molte altre, non rinunciano ad indossare le scintillanti cinture Eles Italia per le loro occasioni mondane, enfatizzando così l’essenza dei loro outfits. Scegliere gli accessori giusti, infatti, è la soluzione migliore per aggiungere un tocco di personale originalità.

Le cinture create da Silvia e Stefania Loriga con cristalli, gemme e Swarovski, sono indossabili su qualsiasi abito come un gioiello, per puro amore di decorativismo o per mettere in evidenza il punto vita in un mix di tessuti e stili differenti.

Se l'eleganza e la raffinatezza sono le caratteristiche principali del vostro carattere e quindi del vostro stile, una cintura è l’accessorio perfetto, indossata su un abito morbido dai tessuti leggeri o su una giacca donerà al vostro look chic un tocco di modernità e di "stravaganza", mettendo in risalto curve e carattere! Ma non è tutto perché le iconiche Eles Belts, di differenti misure, possono essere abbinate anche ad un look casual per chi predilige uno stile street-chic straordinariamente cool e di tendenza. Perfette per una giornata di lavoro, un aperitivo con le amiche o una serata particolarmente elegante, sono l'emblema della femminilità e della raffinatezza.

Bianca Atzei, per il suo ultimo concerto live, ha scelto di completare il suo look con una cintura Eles Italia, così come la bellissima modella e web influencer Francesca Tizzano ha deciso di risplendere senza passare inosservata indossando le irresistibili jewel belts create da Silvia e Stefania Loriga. (Press Office: LA REVE PR & ADV)

 

Autore lareve
Categoria Cultura e Spettacolo
ha ricevuto 398 voti
Commenta Inserisci Notizia