Fake news .. l'idea di Obama, da quando Trump ha vinto le elezioni negli Stati Uniti d'America .. seguono i maggiorenti UE ... segue Laura Boldrini e altri della galassia PD e dello Stato Burocratico Italianno.
Lui (The Donald) sostiene che a diffondere notizie false sono il mezzi di comunicazione tradizionali .. lo stesso pensano molti blogger e autori di siti di informazione sul web.
Da noi alcuni blogger sono stati privati dalla pubblicità (Byoblu) .. altri si vedono FB bloccato, sospeso per più o meno lunghi periodi con motivazioni "sommarie". Su tutti noi incombe un DDL che prevede multe salate e addirittura il carcere. Solo per il Web perchè televisioni e giornali possono continuare a mentire in maniera "ufficiale" senza temere alcunchè.
Sembra che sino ad oggi le leggi non colpissero calunniatori, mentitori di professione o semplici pressapochisti che azzardano a dire l'indimostrato. Non è così. Le leggi ci sono già.
Intanto qualcuno comincia a farsi sentire e vediamo che dalla Liguria parte un'azione che va sino .. al Lazio!
Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi. Se la cosa andrà davvero in tribunale e magari nei vari gradi di giurisdizione. .. intanto speriamo che Trump resti in sella perchè diversamente finiremo tutti nelle reti si George Soros, Hillary, Bill e Barak ..