Passioni senza fine, chiusura di stagione con ottimo ascolto. Quali sono i motivi di questo successo?
Di sicuro l'originalità del progetto esclusivo che da anni impazza sul web e  la storia incentrata tra famiglie di imprenditori della Napoli bene intrecciata a temi particolarmente toccanti coinvolge molto il pubblico, innescando un meccanismo empatico che ha fatto bene agli ascolti.

Cinicamente, potremmo dire che in Passioni Senza fine 2.0  c'è una combinazione praticamente infallibile:  il rétro che sposa l'evoluzione dei nuovi mezzi di comunicazione con piccole e grandi storyline firmate da Giuseppe Cossentino, sceneggiatore, autore e regista, moderno, dinamico e sempre a passo con i tempi.

 
La nona stagione di Passioni senza fine 2.0  , la fiction regina della rete  che racconta le storie di famiglie dell'alta borghesia della Napoli bene, ha chiuso i battenti con l’ennesimo grande risultato di ascolto: oltre 12 mila ascoltatori.  Un successo innegabile, ormai consolidato dopo la sorpresa delle  storiche  stagioni, con una fidelizzazione del pubblico che ha dell’incredibile. Basti pensare che gli ascolti dei cinque episodi della nona stagione hanno ottenuto risultati quasi sempre uguali . Una forza che ha una sua propaggine importante (e per internet quasi inedita) anche sui  social.   

SAREBBE INTERESSANTE, PERÒ, COMPRENDERE I MOTIVI DI QUESTO SUCCESSO CLAMOROSO

Di sicuro l'originalità del progetto esclusivo che da anni impazza sul web e  la storia incentrata tra famiglie di imprenditori della Napoli bene intrecciata a temi particolarmente toccanti coinvolge molto il pubblico, innescando un meccanismo empatico che ha fatto bene agli ascolti. Cinicamente, potremmo dire che in Passioni Senza fine c'è una combinazione praticamente infallibile:  il retrò che sposa l'evoluzione dei nuovi mezzi di comunicazione con piccole e grandi storyline firmate da Giuseppe Cossentino, sceneggiatore, autore e regista, moderno, dinamico e sempre a passo con i tempi.   

Attraverso una storia accattivante e ben costruita sulle voci dei migliori  attori e doppiatori scelti su tutto il territorio nazionale   si stuzzica l’emotività del pubblico con vicende e  situazioni al limite del dramma e delle sfrenate passioni. Una chiarissima scelta narrativa che alla fine paga.

Le prossime puntate  della nona stagione da quanto annunciato dai social di Giuseppe Cossentino andranno in Autunno ed è confermata una decima stagione che partirà  a fine  2020 con nuove storie e nuovi protagonisti, ed ovviamente con questi ascolti è già confermata la decima stagione per la gioia dei tantissimi fan.