Nell'ultima nota rilasciata dalla società, il Genoa ha reso noto che dopo gli esami effettuati il 2 ottobre sono risultati positivi al Covid-19 anche i calciatori Davide Biraschi, Domenico Criscito e Darian Males, che sommati agli altri portano a 17 il numero dei contagiati nella squadra, mentre sono 5 i positivi tra assistenti e collaboratori dello staff tecnico. 

Sono invece tutti negativi i tamponi effettuati stamattina al gruppo squadra del Napoli che aveva disputato contro il Genoa l'ultima partita di Serie A, anche se la società ha comunicato che rimane da conoscere il risultato di 4 tamponi che ancora non è stato comunicato. Finora, tra gli azzurri, sono risultati positivi solo il calciatore Zielinski e il collaboratore Costi.

Ma il contagio sembra allargarsi in Serie A, con l'Atalanta che sabato ha comunicato un caso di positività al Covid-19 a bassa carica virale all'interno del gruppo squadra. Il tesserato è asintomatico e la Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo, informando le autorità sanitarie.


Aggiornamento. Alla fine al Napoli è arrivato il risultato anche dei 4 tamponi mancanti e la società partenopea ha comunicato che Elif Elmas è risultato positivo al Covid. Sono adesso 2 i calciatori azzurri contagiati dopo la partita con il Genoa.