Giuliano Davoli, Vice Direttore Generale di Banca Interprovinciale, da sempre è a guida del settore marketing dell'Istituto di credito emiliano, un'eccellenza ai vertici delle banche di media capitalizzazione.
Con oltre trent'anni di esperienza nel settore finanziario, impegnato quotidianamente nel sostegno attivo del territorio, dal 2009, anno di fondazione di Banca Interprovinciale, ha contribuito a formare quell'immagine chiara, fresca e riconoscibile che caratterizza Banca Interprovinciale.
Il Vice Direttore Generale è fortemente legato all'idea di far crescere l'Istituto preservandone però la natura di Banca locale, attenta a favorire lo sviluppo del territorio e a dare risposte a esigenze primarie ai clienti, puntando sulla missione verde, sull'impegno per il Terzo Settore e il legame con il mondo dello sport, elementi fondamentali che costituiscono la filosofia sociale sulla quale opera la Banca modenese.
Ancora più forte, è ormai il legame che l'Istituto ha con il Terzo Settore. Grazie a un'iniziativa curata proprio dal Vice Direttore, Banca Interprovinciale ha donato ad associazioni, onlus, fondazioni, cooperative e polisportive, centinaia di biciclette verdi, simbolo di lifestyle green, ma anche di forza e determinazione. Gli stessi fattori che ogni giorno caratterizzano il lavoro della Banca.