Droga nelle mutande, in manette giovane nel salernitano

Droga nelle mutande, in manette giovane nel salernitano

 

Trovato in possesso di 100 grammi di cocaina nascosta negli slip.


La notte scorsa a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto il 28enne Roberto Siani e deferito in stato di libertà il 27enne M.S., entrambi di Vietri sul Mare e con a carico reati specifici, sorpresi nella flagranza di concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, impegnati in un servizio notturno disposto dalla Compagnia di Battipaglia, retta dal Maggiore Erich Fasolino, finalizzato al contrasto del crimine diffuso, hanno notato i due uscire a piedi, poco prima delle 2, da un condominio situato nella località Faiano.

Il loro atteggiamento ha subito destato l’attenzione dei Carabinieri che li hanno fermati trovando in possesso del 28enne una dose di cocaina ed una di marijuana.

L’altro ragazzo invece deteneva due dosi di hashish.

La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire due pezzi di cocaina, del peso complessivo di 100 grammi, che Siani nascondeva negli slip.

Espletate le formalità di rito, Roberto Siani è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione mentre M.S. è stato deferito, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Salerno.

Categoria Cronaca
Attendere...