Transcom, leader a livello internazionale nel mercato dei contact center, presente in Italia con 5 sedi, annuncia la sua decisione di aderire ad Assotelecomunicazioni-Asstel, l'associazione che raggruppa i maggiori operatori di telefonia fissa e mobile, le organizzazioni attive nell'assistenza e gestione della clientela, nonché le principali aziende che erogano servizi connessi alle attività di telecomunicazione.
"Asstel rappresenta la voce più autorevole e rappresentativa per le aziende del mondo delle telecomunicazioni e del settore del Contact Center - è il commento di Gianluca Gemma, General Manager di Transcom per il Centro e Sud Europa - e porta sui tavoli delle istituzioni, del Governo e delle Organizzazioni Sindacali le ragioni e la voce del mercato in cui Transcom Italia opera da 18 anni, oltre a quella di alcuni tra i nostri più importanti clienti."
"Per questo motivo - sottolinea Gemma - riteniamo importante essere presenti nell'associazione che meglio incarna e rappresenta le esigenze del settore in cui operiamo e siamo pronti a collaborare attivamente per creare le condizioni migliori per la crescita del settore sul nostro territorio."
Transcom in Italia e nel mondo
Transcom è lo specialista globale della Customer Experience: rappresenta il partner ideale per la gestione delle relazioni con i clienti attraverso diversi canali di comunicazione e conta su un esteso network di contact center in Italia e nel mondo.
Transcom è presente in Italia dal 1999 e fornisce servizi di assistenza clienti, supporto tecnico e commerciale e back office amministrativo a importanti clienti locali e internazionali nei settori Pubblica Amministrazione, Telecomunicazioni, Banche e Assicurazioni, Farmaceutico, Media, Internet Companies, Travel ed Elettrodomestici.
Attualmente, Transcom opera per il mercato italiano da cinque diverse sedi con una capacità complessiva di circa 2.500 postazioni. A livello globale Transcom, conta su circa 29.000 professionisti della Customer Experience e opera da 52 contact center in 20 paesi, offendo servizi in 33 lingue a oltre 400 marchi internazionali di primaria importanza in diversi settori.