Nel quartiere di Harlem a New York è stata inaugurata una nuova Chiesa Ideale di Scientology

Nel quartiere di Harlem a New York è stata inaugurata una nuova Chiesa Ideale di Scientology

Per decenni, gli Scientologist sono stati una parte della comunità di Harlem. Oggi la nuova sede sulla 125ma strada segna l'inizio di una nuova era per la nostra Chiesa. Questo ci mette in grado di servire la comunità in modo più ampio.

Condividiamo i nostri programmi umanitari e di miglioramento sociale con tutti e collaboreremo con ogni gruppo e con ogni singolo individuo impegnato ad aiutare il prossimo.
 
Insieme, possiamo raggiungere il sogno comune di un futuro libero dalla droga ed dal crimine dove le persone possano fiorire e prosperare.
 
Questa inaugurazione realizza la visione del fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard che intendeva portare le chiese di Scientology a diventare ciò che egli definiva Organizzazioni Ideali. Queste sedi sono in grado di fornire servizi ideali per gli Scientologist per la loro ascesa verso stati superiori di libertà spirituale, ma servono anche come un terreno di incontro per lo sforzo cooperativo di tutte le associazioni locali tese ad unire e rafforzare la Comunità.
Altre informazioni da un'ulteriore fonte
sandrone
nella categoria Esteri
Attendere...