Chando Erik Luna ha annunciato al sito di cronaca rosa iGossip.it di aver dato mandato al proprio legale di adire le vie legali nei confronti di Manila Gorio e Giacomo Urtis dopo l'ultimo finto scoop.

L'ex fidanzato di Grecia Colmenares ha dichiarato al riguardo: "Deve emergere tutta la verità, non in tv, ma direttamente in tribunale". 

Il riferimento è al presunto tradimento di Chando con Urtis ai danni di Manila Gorio, spifferato da Dagospia e poi svelato dalla conduttrice tv pugliese su Instagram.

"Una colossale fake news - ha detto il modello spagnolo a iGossip.it -. Non ci posso credere… assurdo. In queste ultime settimane sono stato in America. Sono davvero sconvolto e sconcertato! Tutto falso! Tutto parte da Manila, perché ho raccontato tutte le sue bugie su Instagram… è abbastanza chiaro. Questo è il prezzo che sto pagando per aver detto tutta la verità. Poi vorrei precisare un’altra cosa in merito alle foto scoop con Manila a Mykonos di alcune settimane fa: è tutto falso, io non sono mai stato in vita mia a Mykonos. L’ultima volta che sono stato in Grecia risale al 2014".

Chando ha poi accusato i giornalisti di cronaca rosa del nostro Paese:  "La cosa che è davvero strana e incredibile è il modo in cui lavorano i giornalisti italiani… sono senza parole. Non verificano le fonti e non chiedono mai un’opinione alla controparte. Allucinante. Prendono tutto per buono e lanciano notizie o scoop senza fare controlli e senza il benché minimo rispetto della deontologia professionale. Quest’ultima fake news è allucinante e gravissima. Ora basta!".