Questo corso è un inizio, non una fine. Il tuo amico è con te. Tu non sei solo. Nessuno può chiamarlo invano. Qualunque siano i tuoi problemi devi essere certo che Egli ha la soluzione e che Egli sarà lieto di fornirti di tutto solo chiedendo a Egli. Egli non rifiuterà di darti tutto il necessario per tutto ciò che sembra di disturbarti. Egli sa come risolvere tutti i tuoi problemi e chiarire tutti i tuoi dubbi. La sua certezza è quella tua Hai solo bisogno di chiederla a Egli, in modo che ti sia data.
24/04/2025 09:04 - “La morte non è la fine di tutto, ma l’inizio di qualcosa”. È questo il lascito che Papa Francesco ha consegnato al mondo in un testo inedito, pubblicato all’indomani della sua morte: la prefazione al…
12/05/2025 17:40 - Carlo Ancelotti, dopo anni di trionfi e una carriera leggendaria sulle panchine europee, lascerà il Real Madrid al termine di questa stagione per diventare il nuovo commissario tecnico della nazionale…
11/05/2025 14:53 - "Bisogna uscire dall'ipocrisia tutta italiana di far finta che il tema del suicidio assistito — o come preferisco chiamarlo, la gestione del fine vita — non esista. Esiste eccome. Il governo ascolti…
06/05/2025 14:15 - Con la diciassettesima settimana del 2025 si è ufficialmente conclusa la sorveglianza stagionale RespiVirNet, il sistema nazionale di monitoraggio delle infezioni respiratorie acute in Italia. I dati…