Ilaria Cucchi pubblica su Facebook la foto di uno dei carabinieri che avrebbero picchiato il fratello
Ieri, Ilaria Cucchi ha pubblicato su un proprio profilo social la foto di uno dei carabinieri indagati nell'inchiesta bis sulla morte del fratello Stefano.
Il motivo di tale gesto? "Per far capire la fisicità e la mentalità di chi gli ha fatto del male". Questa la spiegazione di Ilaria Cucchi.
Inoltre, tale foto, che ritrae il carabiniere in costume da bagno, era stata ripresa anch'essa da un profilo social e successivamente cancellata.
Il carabiniere non ha preso bene l'iniziativa, annuunciando denuncia nei confronti di Ialria Cucchi per minacce e offese che gli sono giunte a causa della pubblicazione della foto.
25/04/2025 09:40 - Grande partecipazione e vivo interesse hanno caratterizzato la presentazione del libro "I Fratelli Durante" di Giovanni De Blasis, svoltasi a Filettino, nella sala della Cultura. L'evento, promosso…
17/04/2025 10:44 - Un singolo rap diretto e autentico in uscita venerdì 11 aprile che racconta il valore di mettere sé stessi al primo posto. Esce venerdì 11 aprile su tutti i principali store digitali e in promozione…
15/04/2025 19:01 - Il nuovo singolo di Marco Tascone, in radio dall’11 aprile, racconta con ironia e malinconia la ricerca di un senso oltre i dogmi. Dall’11 aprile è in rotazione radiofonica nazionale “La (di)retta…
16/04/2025 20:11 - Si concretizzano gli interventi del Comune di Milazzo a favore degli amici a quattro zampe: è stato pubblicato infatti l’Avviso pubblico per manifestazione d’interesse finalizzato all’individuazione…