Politica

Basta minacce dal governo: vogliamo fatti non dpcm

BASTA MINACCIARE I COMMERCIANTI, ARTIGIANI, IMPRENDITORI, PROFESSIONISTI:

Commercianti,  Artigiani, Imprenditori, Liberi Professionisti, in due parole le Partita Iva  , OVVERO  la linfa dell'economia Nazionale, chiedono serietà a questo GOVERNO, chiedono che si smetta una volta e per tutte questa guerra fatta di minacce verso i cittadini e le attività produttive.

I Cittadini sono spaventati,  terrorizzati, evitano di uscire di casa, di entrare nei negozi, anche comprare un caffè, una pizza, un cesto di frutta, un kg di pasta sta diventando un'impresa. 

E il Governo che dovrebbe rassicurare i cittadini e  spingere il flusso economico  immettendo  liquidità nel circuito nazionale, decreta ogni giorno restrizioni per lo più incomprensibili . Minaccia chiusure, controlli, multe salatissime, e usa le forze dell'ordine come deterrente psicologico contro la popolazione.

CHIEDIAMO FATTI , CHIEDIAMO AIUTO A COMBATTERE IL COVID-19 , CHIEDIAMO ATTENZIONE PER I MALATI e SOSTEGNO PER CHI E' IN DIFFICOLTA', CHIEDIAMO UNA RIPRESA RAPIDA DI TUTTE LE ATTIVITA'. CHIEDIAMO UN GOVERNO CHE LAVORI PER IL POPOLO, NON PER LE POLTRONE. 

Autore Gaetano Ienco
Categoria Politica
ha ricevuto 349 voti
Commenta Inserisci Notizia