Ludwig Van Beethoven, Hendel e Mozart perfettamente a loro agio tra Led Zeppelin, Ramones e Nirvana: il secondo album dei WakeUpCall, If Beethoven Was a Punk, è una vera e propria rock opera, dove passato e futuro si intrecciano per creare nuovi suoni.
Sex Hallelujah è il primo singolo estratto dall'album (in uscita il 30 Gennaio 2017), parla del sesso come una droga che in certi casi ti consuma e ti distrugge, e come tutte le droghe non ne puoi fare a meno e diventa un'ossessione, allontanandoti da tutto il resto che c'è di bello. E speri che l'amore possa essere la cura.
22/12/2024 11:47 - Ineguagliabile è il primo singolo del cantautore livornese Gio Parlanti (etichetta Up Music Studio), un brano con cui si intende rivendicare i concetti di sensibilità e fragilità umane, definendoli…
18/12/2024 10:44 - Videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=V_0x3H0EM_M “Difendermi da te” è il nuovo singolo di Lorenzo Lupo, un brano che racconta le difficoltà che si incontrano nell’amare e nel cercare risposte a…
18/12/2024 10:27 - Dare il giusto peso alle vicende che viviamo e capire quali sono le priorità nella vita videoclip ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=YgjEhDaYxDA “A cosa servono i grattacieli” è il nuovo…
28/12/2024 11:14 - Il singolo Unica, di Lacrima feat. EDN, è un brano indie pop dal tono romantico e malinconico, accompagnato dal piano che crea un’atmosfera intima. La canzone, prodotta da Paolo Paone e disponibile…