L’U.C. Sampdoria dà il bentornato a Marco Giampaolo in qualità di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2022 con opzione fino al 30 giugno 2024.Al tecnico e al suo staff un buon lavoro e un sincero in bocca al lupo da parte del presidente Marco Lanna anche a nome del Consiglio di Amministrazione e di tutta la società.

Con questa nota titolata Bentornato mister, la Sampdoria ha annunciato il ritorno sulla panchina allenatore dell'ex Marco Giampaolo che la lasciò per tentare l'avventura nel Milan, finita con un esonero. Stavolta Giampaolo rimarrà fino a giugno, poi le due parti decideranno se continuare o meno insieme per altri due anni.

Sulla panchina dell'altra genovese, invece, regna la totale incertezza, con l'italo-tedesco Bruno Labbadia che si è tirato indietro dopo la prestazione, non proprio esaltante, del Genoa a Firenze nell'ultima di campionato. 

A questo punto le scelte della società sarebbero indirizzate per un nome da scegliere tra Maran e Nicola, con quest'ultimo ormai specializzato in salvezze.


Crediti immagine: comunicato stampa UC Sampdoria