La musica è parte fondamentale della nostra vita quotidiana. Non ci lascia mai. Grazie alla tecnologia possiamo avere milioni di brani sempre a disposizione. Con Apple Music ora è possibile avere nel palmo della mano, tutta la musica del mondo. Scopriamo insieme Come Creare Playlist su Apple Music con Windows e Mac per poter avere sempre la musica preferita.
CREARE PLAYLIST APPLE MUSIC
Apple Music è il servizio Streaming di casa Apple per poter ascoltare in modo illimitato, tutta la musica del mondo. Gli artisti sono milioni, i brani da ascoltare sono miliardi.
Ovviamente non riusciremo mai ad ascoltarli tutti, ma possiamo ovviare a questo piccolo problema Creando delle Playlist da poter richiamare, con all’interno la musica che abbiamo scelto.
Per prima cosa, se usiamo un Computer Windows o Mac, la soluzione sarà la stessa, quindi la guida può essere utilizzata per entrambe le soluzioni.
Apriamo iTunes dal nostro Computer o Mac è accediamo alla sezione Musica.
Una volta effettuato l’accesso possiamo iniziare a cercare la musica che desideriamo. Proviamo a cercare i Queen e tutti i brani.
Controlla anche Come Risparmiare Traffico Dati su Apple Music
Possiamo iniziare a individuare le canzoni preferite dalla ricerca che abbiamo effettuato
Come Creare Playlist su Apple Music #applemusic #music #playlist #windows #macos https://t.co/EiLkM9mn9M pic.twitter.com/KnNG31wUWY
— Danilo Spadaro (@masterdany) January 24, 2017