A Caserta l'AperiWedding conquista gli invitati

A Caserta l'AperiWedding conquista gli invitati

Armando de Nigris noto Event Planner partenopeo non smette mai di stupire il suo pubblico presentando per la prima volta l'Aperiwedding, l'aperitivo per le spose e gli operatori del settore. La #brigatadenigris definita dal portale internazionale Zankyou  "Corazzata de Nigris" ha presentato per l'occasione un nuovo progetto : "Il Wedding incontra la nutrizione".

De Nigris insieme alla dottoressa Silvana Di Martino, nota nutrizionista campana, hanno preparato un programma di "Nutrizione e Benessere" per le coppie prossime al matrimonio. Non essendo ancora ufficialmente commercializzato ma, gia copiato come si legge dai social, i due professionisti hanno preferito rimanere vaghi sul percorso promettendo di svelarlo per i primi giorni di Settembre. 

Villa Giuliana, una tenuta storica di Pontelatone (Ce) è stata la location che ha ospitato l'evento. La struttura capitanata da Finau Savarese arrivato alla terza generazione di ristoratori, ha collaborato attivamente al progetto culinario presentando anche un angolo gluten free ed uno dedicato al "popolo vegano"; insomma all'AperiWedding potevano degustare tutti ogni pietanza, nessuno escluso! Lo chef Mirko Ciammiello, cuore delle cucine di Villa Giuliana, si è distinto restando sul tema benessere preparando un risotto ai fiori di zucca che ha meritato una stending ovation.

Anche il Maestro Roberto Onorati di Drinkme  ha sposato in pieno il progetto benessere e, oltre a presentare in anteprima Drinky la roulottina, tra molecole e cocktail ha presentato una nuova bevanda a base di estratto di succo d'anguria, zenzero e succo d'arancia. 

L'AperiWedding non è stato impostato solo sul benessere e la nutrizione, presente l'Atelier Boccia  che ha presentato in anteprima tre bellissimi abiti collezione 2019. Il trucco e parrucco delle modelle (e non solo) è stato curato dalla famosissima Beyouty di "Detto Fatto" Francesca Ragone. Ogni istante è stato fermato nel tempo dai meravigliosi scatti del fotografo napoletano Carlo de Carolis.

Un red carpet di oltre cinquanta metri fa da sfondo a degli allestimenti curati nei dettagli dal fiorista Casertano Ottavio La Cioppa . Dolci, cioccolata, kinderata ed angolo cubano preparati da Antonio e Anna Gozzo della Galleria del regalo, hanno fatto da "apripista" alla magnifica sweet table allestita per l'occasione da Lia Castaldo di Villa Giuliana che ha regalato al pubblico presente un mix visivo di colori e sfumature. A dare un tocco di novità non potevano mancare i nuovi gusti presentati dallo storico marchio Confetti Crispo.

Per l'occasione Armando de Nigris ha presentato sua nuovissima linea di Runner e Tovaglie studiata e realizzata insieme all'azienda di Frosinone Emblema Home. La serata volge al termine con la fantastica voce di Welice, giovana artista campana che presto vedremo sul grande schermo. 

Attendere...