Paola De Nisco  conduce la trasmissione web, che sta riscuotendo molto successo, “Vivi sempre un sogno prima di Amadeus”.

Nella puntata di domani sera 13 giugno, Paola De Nisco incontra lo scrittore Lorenzo Caravella, per parlare del suo primo romanzo  “Il mio Professore qualcuno come te”, ambientato nel  2010, nella facoltà di Psicologia di Trieste, dove si snodano le storie del professore Alberto Ghirli, mente speculativa con una visione profonda della vita, e di due suoi studenti Gianni e Adele.

L’animo calmo e pacato di Gianni, perennemente in lotta contro il padre autoritario, si scontra con la forza e la bellezza di Adele, una ragazza americana con un matrimonio fallito alle spalle, appassionata di cucina, droghe e psicologia.

Due vite diverse e tormentate che cambieranno inesorabilmente dopo l’incontro con il Professore Ghirli, i cui insegnamenti accompagneranno i ragazzi nel corso delle loro giornate.

Solo quando sarà testimone di un gesto estremo che lo segnerà per sempre, Gianni capirà finalmente il significato dell'amore.

Paola e Lorenzo vi danno appuntamento a domani ore 20:30.