Milan, Montella contro il Var

Milan, Montella contro il Var

Vincenzo Montella parla dell'episodio del rosso a Leonardo  Bonucci e attacca la decisione degli arbitri, sostenendo che sia stata troppo fiscale.

Per il tecnico rossonero non si è fatto un uso scorretto della tecnologia da parte della terna arbitrale. Evidentemente, per il tecnico rossonero, in crisi di risultati, distribuire gomitate agli avversari rientra nelle regole non scritte del calcio.

Bonucci sui falli da lui commessi e non fischiati ha costruito la sua carriera... alla Juventus. Pensava potesse fare altrettanto al Milan, ma si è dimenticato che adesso esiste anche il Var e che quello che poteva fare prima non lo può più fare, senza rischiare rigori ed espulsioni. Chissà se adesso lo avrà capito!

Un'ultima considerazione su Montella. Nelle precedenti esperienze di allenatore, l' "aeroplanino" non parlava mai di arbitri, adesso ha iniziato a lamentarsi. Evidentemente, sente la sua posizione sulla panchina del Milan in bilico. Le ultime voci, infatti, dicono che nel caso di prestazioni poco "brillanti" con Chievo e Juventus, sarebbe chiamato a sostituirlo Paulo Sousa.

Maggiori dettagli da un'altra fonte
simone88
nella categoria Sport
Attendere...