Claudio Baglioni innovativo: il Festival di Sanremo porta sul podio dei vincitori Ultimo, Ermal Meta e Francesco Moro

Claudio Baglioni innovativo: il Festival di Sanremo porta sul podio dei vincitori Ultimo, Ermal Meta e Francesco Moro

Sanremo ha portato sul palco dell'Ariston un'infinità di ospiti che hanno incollato gli spettatori davanti al televisore, facendo registrare uno share che è arrivato al 58%.

I cantanti sono stati scelti da Claudio Baglioni che si è dimostrato, oltre che un bravo cantante, un ottimo manager della conduzione. Per la riuscita incondizionata del programma ha voluto al proprio fianco la bionda Michelle Hunziker, dimostratasi una brillante conduttrice, e l'attore Pierfrancesco Favino che ha saputo essere, oltre che un bravo mattatore, un ottima spalla.

L'ultima puntata di Sanremo non è riuscita a nascondere all'attento pubblico, i favoriti che sarebbero arrivati alla finale salendo sul podio dei vincitori.

La realtà del brano "Il ballo delle incertezze" interpretato da Ultimo, già dalla selezioni avvenuta il 15 dicembre scorso ne aveva presagito il successo e la stessa cosa sarebbe avvenuta per la canzone 'Non mi hai fatto niente' interpretata dal duo Ermal Meta  Fabrizio Moro.

Forse questi ultimi sono stati aiutati dal caso che li vedrebbe accusati di plagio? Avete provato a sentire il ritornello della canzone cantata da Ambra Calvani e Gabriele De Pascali nel 2016, titolata 'Silenzio' (prodotta da Febo), e a confrontarla con quella che ha vinto oggi? A voi il verdetto. 

Per ulteriori dettagli
Attendere...