23/8 dj set Skrillex @ We Rock 2016 c/o Cave - Gallipoli (LE)

23/8 dj set Skrillex @ We Rock 2016 c/o Cave - Gallipoli (LE)

Il dj set di Skrillex, di scena il prossimo 23 agosto 2016 al Cave di Gallipoli (Le), è uno degli appuntamenti più attesi dell'estate salentina e non solo. Vincitore di ben 6 Grammy Awards, dominatore assoluto delle classifiche di tutto il mondo, headliner di tutti i più grandi festival, Skrillex è da sempre all'avanguardia sulla scena, forte di un enorme successo anche con il suo progetto Jack Ü, in collaborazione con l'amico e collega Diplo. Dopo anni di attesa il 23 agosto 2016 sarà alle Cave di Gallipoli. Biglietti già disponibili da venerdì 8 luglio alle ore 10.00 su Bazinga e dal 12 luglio alle ore 10.00 su Ticketone e Ciaotickets. L'evento si chiama WeRock, un nome che è anche un omaggio al passato di rocker di Skrillex e fa parte anche del calendario di PopFest People on Pleasure ed è organizzato da Wero Eventi e Musicaeparole.

Un dj set di Skrillex, soprattutto in Puglia, dove non si è mai esibito, è un evento in sé. Ma WeRock offre anche qualcosa a chi ama le arti visive. Infatti le pareti delle Cave saranno piene di opere realizzate dai ragazzi dell'associazione Uprock. "Abbiamo fornito ai ragazzi diversi pannelli 1,50 x 1,50 e dato loro un tema a cui ispirarsi, ovvero il volto di Skrillex, che è un'icona indiscussa della musica elettronica", raccontano Francesco Leaci e Andrea Giaracuni di Wero Eventi.

L'associazione Uprock nasce a Mesagne, in provincia di Brindisi, da un'idea di Francesco Bando, Luigi Wose e Lorenzo Gaman. E' un'associazione che opera in collaborazione con il Salento Fun Park e si occupa di condividere le proprie conoscenze accumulate negli anni nell'ambito hip hop con i ragazzi e gli adolescenti, insegnando loro le varie arti di questo universo artistico. Ad esempio, i graffiti, la breakdance il DJing (l'arte di fare il dj) e l'MCing (l'arte di fare rap utilizzando un microfono). L'idea é dare un input positivo ai giovani, alimentando le loro passioni, per far si che possano farle crescere nel rispetto e nella condivisione con gli altri.

Wero Eventi invece nasce ad ottobre 2015 da esperienze diverse dalle energie e dalle idee di Francesco Leaci (Day Off Music) ed Andrea Giaracuni (Palarock). L'agenzia si occupa di eventi a 360 gradi (concerti live, eventi in discoteca, eventi in luoghi pubblici). Tra gli artisti con cui l'agenzia ha collaborato ci sono star Major Lazer, Chemical Brothers, Fatboy Slim, Skrillex, Skunk Anansie, Aphex Twin, Steve Aoki, Hardwell, Dimitri Vegas & Like Mike, Diplo e tanti altri. (www.facebook.com/weroevent)

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...