I truffati del Salva Banche protestano davanti la sede della Banca d'Italia
Circa duecento risparmiatori, vittime del Salva Banche, da stamani protestano nelle vicinanze di Bankitalia per cercare di farsi ricevere da Ignazio Visco e fargli presente tutta la loro indignazione e la loro rabbia.
La protesta si svolge a poca distanza da palazzo Koch, poiché la polizia ne ha circoscritto l'area. In ogni caso, cartelli e manifesti non lasciano dubbi sul destinatario della manifestazione.
I risparmiatori di CariFerrara, CariChieti, Banca Marche e Banca Etruria ritengono responsabile della loro situazione anche il governo ed invocano a loro favore un intervento del presiodente della repubblica Mattarella, che ieri aveva pronunciato parole dure sulla vicenda.
19/04/2025 12:53 - Vaticano, comunicato stampa - Stamani, sabato 19 aprile 2025, l'Onorevole James David Vance, Vicepresidente degli Stati Uniti d'America, è stato ricevuto in Segreteria di Stato da Sua Eminenza il…
28/04/2025 13:00 - Sono iniziate oggi alla Corte Internazionale di Giustizia ( webtv.un.org/en/asset/k15/k15vtfs00s ) le udienze pubbliche relative agli obblighi di Israele nei confronti della presenza e delle attività…
16/04/2025 18:06 - Di seguito due comunicati che ci fanno da promemoria sullo "stato dell'arte" delle deportazioni nei campi di concentramento migranti in Albania messe in atto dalla propaganda (post) fascista di Meloni…
22/04/2025 12:44 - UNICEF, comunicato stampa – In occasione della Giornata Mondiale della Terra , l'UNICEF Italia ricorda che quasi la metà dei 2,4 miliardi di bambine, bambini e adolescenti del mondo è esposta ad una…