Stupri e omicidi tutti uno dietro l’altro, non stiamo parlando di un film horror, ma di un vero e proprio serial Killer americano, Lonnie David 69 enne e stato processato per aver commesso numerosi crimini in particolare l’uccisione di tantissime donne quasi tutte legate al mondo della prostituzione.
La sua natura da Killer a inizio dalla metà degli anni ottanta, la prima vittima e la prostituta 29 enne Debra Jackson scomparsa nel 1985 misteriosamente a Los Angeles. A distanza di due anni si crea una catena vittime si parla di almeno 7 donne stuprate e uccise, per un po’ di tempo il silenzio, fino al 2002. Successivamente La polizia di Los Angeles è riuscita dopo una lunga indagine a risalire a lui grazie ad un frammento di DNA rinvenuto sulla scena di uno degli omicidi.
Lonnie David Franklin jr ex spazzino e meccanico viene rintracciato a arrestato, gli inquirenti durante le indagini scoprono la brutale e inquietante verità, in pratica la stima delle 10 donne trovate uccise e gettate davanti a cassonetti della spazzatura sarebbero solo una parte. In una bacheca si scopre un numero impressionante di altre vittime circa 180 , il tutto documentato con frammenti di foto e video scattate alle vittime prima o dopo la loro morte.
Fonte: www.dietroilmistero.com
26/06/2025 18:22 - Prossima udienza il 17 ottobre 2025 Il 17 giugno scorso al Tribunale di Civitavecchia si è tenuta una nuova udienza del processo per disastro ambientale a carico dei membri del Consiglio di…
19/06/2025 17:44 - «Il convincimento che nella vicenda oggetto del presente procedimento nessun obbligo di fornire il Pos gravasse sullo Stato italiano, né, dunque, sull'odierno imputato, esime evidentemente il collegio…
03/07/2025 08:37 - I tempi cambiano e così il mondo. Ma quale futuro ci aspetta? Ormai la diplomazia è divenuta inutile infatti serve a mettere in scena la consueta farsa per tranquillizzare la pubblica opinione che…
15/07/2025 11:41 - Una possibile svolta arriva nel delicato caso giudiziario che riguarda la tragica morte di Alex Bonucchi, avvenuta in Algeria nel 2021. Nelle ultime ore, il Vicepremier e Ministro degli Affari Esteri…